NAP – “Non un altro podcast True Crime” puntata #3×08 – Il mistero dei coniugi Doe Vs E’ tutta colpa della mamma di Lovecraft

Oggi Marica ci porta nel Texas, dove il ritrovamento di due misteriosi cadaveri “John e Jane Doe” sarà solo l’inizio di un racconto incredibile! Tra i protagonisti avremo gli adepti di una setta dove fanno tutti di cognome “Jesus” e un improbabile leader mistico che ha cambiato legalmente il suo nome in “Lightining Amen”! 

Nel blocco centrale la storia paranormale dell’ascoltatrice Diana, che direttamente dall’Inghilterra ci racconta di una vacanza in un albergo con piscina e fantasma inclusi nel prezzo! Ne hai una da raccontarci? Mandaci un messaggio vocale o scrivici!

Di là del velo Stefano decide, dopo averci intristito con la vita di Edgar Allan Poe, di continuare la linea editoriale delle biografie sfigate parlandoci del suo fan numero uno, Howard Phillips Lovecraft, papà controverso dell’horror cosmico e del dio polipone più amato di tutti, Cthulhu! In chiusura cercheremo di capire con un quiz se Marica potrebbe sopravvivere in un racconto di Lovecraft (spoiler: no)… provateci anche voi!

Continuateci a raccontare LE VOSTRE storie paranormali! Ne parliamo insieme nel blocco centrale della puntata!

NAP – “Non un altro podcast True Crime” è un podcast scritto, narrato e prodotto da Marica Esposito e Stefano DM

Supporta i nostri podcast, compra i libri di NAP e Mentre Morivo!

(c) 2024 – NAP
E’ vietata ogni riproduzione, anche parziale