I nostri libri

Vuoi supportare i nostri podcast? Acquista i libri di Mentre Morivo e NAP! Troverai le trascrizioni delle puntate e contenuti inediti!

The Book of NAP! Paranormale, Alieni e Misteri... senza fonti attendibili! Il libro del podcast NAP ora disponibile su Amazon!

The Book of NAP:
Paranormale, Alieni e Misteri.
Tutta la verità, senza fonti attendibili!

Perché i rettiliani vogliono conquistare il mondo? Il quadro che tuo nonno ha in salotto è solo brutto o anche maledetto? Perché nessuno invitava Houdini ad una seduta spiritica? È vero che sul pianeta Venere non si pagano le tasse? Perché Nicolas Cage ha una tomba a forma di piramide? Quali prove dovevano superare le streghe a Salem? Esistono davvero pinguini giganti alti quattro metri? Cosa fa un lupo mannaro sulla Luna?

The Book of Nap risponde a tutte queste domande (e anche a molte altre) in modo confuso, vago e senza fornire alcuna fonte attendibile. Nelle oltre 180 pagine scritte un rigo si e un rigo no, con un carattere molto grande, The Book of Nap raccoglie il meglio delle prime stagioni del podcast NAP, scritto e raccontato da Marica Esposito e da Stefano DM. Queste sono il meglio, pensate il peggio com’era!


The Book of NAP 2! Paranormale, Alieni e Misteri... senza fonti attendibili! Il libro del podcast NAP ora disponibile su Amazon!

The Book of NAP II:
Paranormale, Alieni e Misteri.
Viaggiare in altre dimensioni senza spendere troppo!

Il nostro futuro è scritto nelle stelle… ma anche nelle chiappe? I sogni sono un mezzo per viaggiare tra le dimensioni? I morti possono telefonare dall’aldilà? È possibile uscire a fumarsi una sigaretta e ritrovarsi nel futuro? Che cos’è l’effetto Mandela e chi ha incasinato gli universi? Posso usare i viaggi nel tempo per diventare ricco? Cosa fare se tuo figlio è la reincarnazione di qualcuno? Perché in Scozia i cani si suicidano da un ponte?

Il secondo capitolo di The Book of NAP cerca di rispondere a queste domande (e anche molte altre) con la stessa collaudata tecnica narrativa del primo libro: scrivendo male, in modo confuso e senza fonti attendibili. The Book of NAP raccoglie il meglio del podcast NAP, scritto e raccontato (bene) da Marica Esposito e (male) da Stefano DM. Questo è il meglio, pensate il peggio com’era!


Mentre Morivo Podcast - Storie di donne uccise e dimenticate di Marica Esposito... a breve disponibile su Amazon!

Mentre Morivo Podcast: Storie di donne uccise

“Mio padre era solito dire che la ragione per vivere era prepararsi a restare morti molto a lungo. Questo fa dire alla protagonista William Faulkner nel suo romanzo Mentre Morivo, ma le storie che voglio raccontarvi non sono purtroppo letteratura.”

Il volume raccoglie 23 storie di donne uccise che non hanno ricevuto giustizia, almeno fino ad oggi. Sono Nada Cella, Ketty Skerl, Susy Marsala, Cristina Golinucci, JoAnn Romain, Serena Mollicone e tutte le altre storie di vita – e non solo di morte, di cui voglio mantenere rumoroso il ricordo. Queste storie non appartengono a me, ma di certo da oggi sono anche vostre: diffondetele, prendetevene cura, ma soprattutto non dimenticatele.

​​​​​​​In questo libro raccontiamo le storie di: Elvira Orlandini, Annamaria Bracci, Maria Maddalena Berruti, Nada Cella, Romina del Gaudio, Cristina Golinucci, Barbara e Patricia Grimes, Susy Marsala, Nunzia Munizzi e Barbara Sellini (il massacro di Ponticelli), Eleonora Scroppo, Jong Ok-Shin, Madalina Pavlov, Elena Ceste, Katarzyna Zowada, JoAnn Romain Matouk, Tara Calico, Angela Telesca, Santina Renda, Serena Mollicone, Antonietta Longo, Lidia Macchi, Katty Skerl, Gianna del Gaudio.